lunedì 26 aprile 2010

che sarà che sarà....



Sarà che fuori il tempo cambia in fretta, e la pioggia segue al sole e poi di nuovo il sole, e poi una nuvola che fa capolino...

Sarà che la primavera, e il cambio di stagione, e la mia testa gira quasi in modo diverso...

Sarà che certe sensazioni sono sempre uguali e sempre diverse...

Sarà che poi a me quella della Primavera è sempre sembrata una scusa e basta...

Sarà che io non sono fatta per tutte questa sensazioni "di pancia", e la mia testa non riesce più a starci dietro...

Sarà che adesso con la scusa dell'album nuovo mi sono messa a riascoltare anche tutte le vecchie canzoni di Britti...

Sarà che mi sento anche un po' stupidina, e io non riesco a non essere severa con me stessa...

sarà quel che sarà, ma c'ho una cosa nello stomaco.....

Nessun commento: