giovedì 10 luglio 2008

Unplugged!!

foto da flickr
Non nel senso della musica acustica, ma nel senso che mi concedo un week-end di pace, lago e risate. Una mia amica mi offre la possibilità di andarla a trovare sul lago di Garda e di passare qualche giorno insieme. Ho già preparato la lista di libri che leggerò nel lunghissimo viaggio in treno che mi attende. Una meritata pausa dopo questa sessione di esami che mi ha tolto abbastanza energie e voglia di studiare...

Quindi stacco la spina, per un paio di giorni mi dimentico delle mille cose da fare che ho, mi dimentico anche che a settembre mi attende una sessione altrettanto spaventosa, e egoisticamente mi dedico solo a me stessa, al mio relax totale!!

Ma soprattutto me ne vado al fresco prima di sciogliermi completamente!!

1 commento:

Paolo Pantaleo ha detto...

Quando poi torni, ti aspetta un premio sul mio blog.. :-)