lunedì 14 luglio 2008

Pure un premio?!?!?!?!

Torno dalla mia breve ma piacevolissima vacanza e trovo questo premio ad aspettarmi!! Grazie a Bartelboom che mi legge e mi commenta dai primissimi esordi di questo angolo di web!

Sono andata a rileggere le regole di questo premio, allora, una volta citato chi me l'ha assegnato dovrei assegnarlo come al solito ad un numero vergognoso viste le dimensioni del mio blogroll. Allora lo rigiro ad una sola persona: Mary.

Il suo è un blog molto divertente in cui mi sono imbattuta agli inizi di questi giri nella blogosfera, è sempre uno dei primi che controllo quandomi collego, ma oltre ad esere una ragazza molto spiritosa sa anche scrivere cose interessanti e alle volte profonde. Condivido con lei l'amore per Baricco e alcuni altri autori per cui ho sempre molti motivi per fare un salto a trovarla!
Ecco il mio dovere l'ho fatto, adesso tocca a qualcun altro!!

1 commento:

mary. ha detto...

Grazie... sono commossa... *_*