sabato 24 maggio 2008

Oggi

Ci son volte che parli con qualcuno, ma solo per sentire la tua voce, per dire a voce alta le cose, per dirtele. Io son fortunata, perchè ho qualcuno che mi permette di fare una cosa così, anzi, fa di più, me le ripete le cose che ho detto, senza aggiungere consigli (e ribadendolo anche "Guarda Claudia che non ti voglio dare un consiglio..."), e allora le senti due volte le parole che dici, e allora quello che hai dentro piano piano esce fuori e lo guardi in faccia anche se è difficile...

Oggi si suona, sicuro.

Domani bicicletta.

3 commenti:

Franz ha detto...

si, ho presente, spesso lo faccio anch'io con un mio caro amico.
Oggi invece per me non si suona, sono alle prese con l'ennesimo esame, domani sera invece ci giochiamo, contro un altro gruppo, la serata in un locale. Vedremo chi ne uscirà vincitore! ^^
Ti abbraccio, buon fine settimana

Clode ha detto...

Ho suonato unsacchissimo sabato, e la serata ha avuto un risvolto più che positivo!!
Ci son giorni che si sistemano da soli...

Franz ha detto...

Ottimo dai!
Noi ieri sera abbiamo tirato giù il locale, una scaletta da 50 min filati e con una spia che a malapena sentivo il mio ritorno nelle pause..
COme stai oggi?! E' lunedi... io son qui con il libro che studio e una tazza di thè...
Ti abbraccio!